L’uomo dei ghiacci (The Ice Road), diretto da Jonathan Hensleigh (già regista di The Punisher e sceneggiatore di Armageddon, Jumanji, Die Hard: duri a morire e Coin Air), uscirà nelle sale italiane dal 2 dicembre 2021.

L’iconico Liam Neeson torna ad essere protagonista accanto a Laurence Fishburne di un action thriller ambientato nell’estremo nord del Canada.

In un ambiente impervio e ostile si sviluppa la storia ricca di adrenalina che vede Neeson interpretare un autista di camion esperto di guida sul ghiaccio alle prese con una missione di salvataggio impossibile.

Lottando contro lo scongelamento delle acque e una violenta tempesta, il protagonista e la sua squadra dovranno salvare dei minatori rimasti intrappolati in una miniera di diamanti, per poi scoprire una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…

 Un film che tiene incollati alla poltrona dall’inizio alla  fine!

Nel cast anche Ray McKinnon (Le Mans ’66 – La Grande Sfida), Marcus Thomas (The Forger – Il Falsario), Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).

 L’uomo dei ghiacci – The Ice Road sarà nei cinema italiani con BIM Distribuzione dal 2 dicembre.

L’UOMO DEI GHIACCI
THE ICE ROAD
AL CINEMA DAL 2 DICEMBRE
di Jonathan Hensleigh
con LIAM NEESON e LAURENCE FISHBURNE