Marieke Flament, Senior Director Marketing di Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, è stata selezionata tra i 35 professionisti under 35 al Phocuswright Young Leaders Summit, che premia le stelle nascenti del settore turistico e ne promuove la crescita attraverso interventi di esperti, attività di networking e un ambiente stimolante. Il summit illustra l’importanza del ruolo che i giovani leader giocheranno nello sviluppo del settore viaggi, turismo e ospitalità. Le 35 persone selezionate costituiscono un gruppo d’élite di ambiziosi professionisti sotto i 35 anni di età. Il summit di quest’anno si terrà a Dublino dal 12 al 15 maggio, in contemporanea al Phocuswright Europe, il principale evento europeo del settore turistico.

È un vero onore ottenere un riconoscimento da un’organizzazione tanto prestigiosa ed essere annoverata tra gli astri nascenti del settore turistico. – ha commentato Marieke Flament, Senior Director Marketing EMEA di Hotels.com – Ho sempre avuto una passione per i viaggi e le lingue e lavorare per Hotels.com ne è una perfetta combinazione! Ogni giorno porta con sé una nuova sfida, che mi permette di imparare sempre qualcosa di nuovo su questo settore affascinante e in continua evoluzione. I 35 professionisti selezionati da Phocuswright includono alcune delle menti più fresche e brillanti del settore turistico e sono orgogliosa di farne parte.

Marieke Flament è entrata a far parte di Hotels.com nel 2012 come Senior Manager, raggiungendo poi il ruolo di Senior Director Marketing per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Dopo aver conseguito un MBA alla London Business School e un Master alla École Nationale Supérieure des Télécommunications e alla Shanghai Jiao Tong University, ha lavorato per LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) e per BCG in diversi campi (telecomunicazioni, finanza, strategia e marketing).

Oltre a Marieke Flament, tra i 35 professionisti under 35 di Phocuswright è stato selezionato anche Michael Grantham, Director of Search Marketing di Hotels.com.

Info:

Giovanni Scotti