[dropcap]L[/dropcap]e due rapstar Marracash & Guè Pequeno hanno dato vita ad una collaborazione speciale che il ha portati alla realizzazione di Santeria, un nuovo album scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano. Il disco sarà disponibile nei negozi di musica a partire da venerdì 24 giugno.
[dropcap]G[/dropcap]ià da lunedì 20 giugno “Santeria”, sarà dato in anteprima al “media” che ha fatto incontrare i due rapper, ha permesso loro di crescere e gli ha dato la fama nel mondo dell’hiphop: le strade di Milano.
A pochi giorni dall’uscita dell’album che attinge la sua forza dal background comune dei due rapper cresciuti insieme nella metropoli milanese, sarà possibile ascoltare i brani in alcune location della città a loro particolarmente significative. Per conoscerle basterà connettersi al minisito Santeriamap.com,anche da smartphone e tablet, che mostrerà la mappa con i pin sparsi per la città. Cliccando su ogni pin si scoprirà l’indirizzo corretto dove è stata localizzata la canzone e si potrà vedere un video dove gli artisti racconteranno il motivo della location scelta, sia questa la piazza dove sono cresciuti, il bar punto di ritrovo o il tatuatore di fiducia.
[dropcap]O[/dropcap]gni tappa verrà arricchita da un’anteprima di un brano, di un video o una foto inedita. Qualcosa di unico, che permetterà di ascoltare i nuovi brani recandosi nella location segnalata e scansionando con il proprio smartphone un QR Code posizionato in posti strategici su poster e sticker. Oltre alle location milanesi, online si potranno scoprire contenuti e immagini extra, da luoghi di infanzia a location sparse per il mondo dove è stato scritto l’album.
Una caccia al tesoro sonora 2.0, un lancio tutto da scoprire perdendosi nella musica, tra le strade del rap milanese, nei posti che hanno trasformato Marracash e Guè Pequeno nelle rapstar di “Santeria”.

Santeria – tracklist:
1. Santeria (prod. Shablo)
2. Money (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
3. Nulla Accade (prod. Marz)
4. Senza Dio (prod. Zef)
5. Salvador Dali’ (prod. Charlie Charles)
6. Cosa Mia (prod. Mace)
7. Purdi (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
8. Cantante Italiana (prod. Deleterio)
9. Insta Lova (prod. 2nd Roof)
10. Maledetto Me (prod. 2nd Roof)
11. Scooteroni (prod. Pherro)
12. Tony (prod. 2nd Roof)
13. Quasi Amici (prod. Banf)
14. Film Senza Volume (prod. Shablo)
15. Erba & Wifi (prod. Shablo)

www.universalmusic.it – santeriamap.com