McCann Health, la più grande community di esperti di health e wellness del Gruppo IPG, ha ricevuto l’ambito premio “Healthcare Network of the Year” nell’ambito del Festival della Creatività Lions Health 2017 che ospita a Cannes i professionisti della comunicazione sanitarie e farmaceutica.

 “Il Lions Health premia la rivoluzione nella comunicazione che sta coinvolgendo il mondo della salute. – Afferma Alessio Carli, Managing Director McCann Healthcare Italy – Il premio che ci è stato assegnato dimostra quanto McCann Health sia stata in grado di cogliere il cambiamento profondo che ha investito il settore della salute e quanto il nostro network sia in grado di comunicare in maniera innovativa le nuove soluzioni per gestire la salute”.

 McCann Health ha ricevuto il riconoscimento già nel 2014 e 2016 e si riconferma anche quest’anno il miglior network di comunicazione per la salute a livello internazionale.

Il Festival della Creatività Lions Health di Cannes è da sempre il momento più importante per il settore, dove il lavoro creativo e l’impegno di tutti gli esperti di  comunicazione health viene selezionato e premiato. È l’evento internazionale dove vengono esaminati i principali trend della comunicazione della salute che rivoluzioneranno il settore.

Comunicare nel mondo della salute non è banale, basti pensare a quanto complesse siano le interazioni, le connessioni e le normative che guidano e regolano la comunicazione ai e tra i diversi stakeholders del settore salute – ha dichiarato Stephane Freneix, General Manager McCann Complete Medical – per questo siamo particolarmente soddisfatti di aver ricevuto il riconoscimento come “Healthcare Network of the Year” e speriamo di confermarci leader ancora a lungo.