Nelle piazze italiane “circola” il super Coniglio Rosa simbolo di TALLY WEiJL! La sua missione? Insegnare la corretta pronuncia di TALLY WEiJL, il brand di fast fashion svizzero conosciuto in tutto il mondo!

#SAYTALLYWEiJL è la prima campagna di guerrilla marketing studiata per il nostro paese dal gruppo svizzero, che ha invaso con l’energia e i valori positivi di TALLY le piazze di Milano, Roma e Catania alla fine di maggio. Un tour da nord a sud per giocare con le appassionate del marchio, che hanno deciso di salire sul podio rosa e urlare nello speciale megafono il nome del brand. Lo avranno pronunciato in modo corretto?

Una sfida che ha appassionato più di 5000 ragazze in 7 giorni, con 1500 ingressi nei negozi delle tre città per ritirare i gadget in edizione limitata e più di 1.600.000 visualizzazioni delle storie postate su Instagram! Un successo che ha portato a più di 1300 nuovi iscritti alla newsletter e che è diventato un video ed un concorso.

Le imprese del nostro brand ambassador, che si è cimentato con le bellezze italiane, scattando selfie in Piazza Duomo a Milano, guidando una vespa a Roma e mangiando il vero gelato a Catania, mescolate alle reazioni più divertenti delle ragazze coinvolte nell’iniziativa, hanno dato vita ad un video che introduce il concorso on-line www.say.tally-weijl.com. Gli utenti dovranno registrarsi ed indovinare tra tre tracce audio qual è quella con la pronuncia corretta per vincere dei buoni acquisto utilizzabili sul nostro sito.

On-line dal 12 giugno!

STAY TUNED!

TALLY WEiJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 paesi.