#MaAsAMasterpiece, l’esibizione dove tutti gli scatti non sono editati

Si chiama così il nuovo progetto fotografico sulla bellezza autentica, della casa dermoestetica IBSA. Il progetto punta a mettere sotto una nuova luce la bellezza senza filtri, presentando foto non editate in post produzione.

Da troppo tempo infatti, il concetto di ‘bellezza’ è usato per riprodurre modelli finti ed irraggiungibili. IBSA Derma, che da sempre si occupa di medicina estetica, usa le proprie tecniche per valorizzare e non per omologare.

Con questa bellissima mostra, alla quale hanno partecipato in tante, l’attenzione si focalizza su i tratti unici che ci contraddistinguono, l’uno dall’altro. La selezione ha incluso donne di tutto il mondo, che hanno condiviso i propri scatti senza filtri, e Debora Barnaba, fotografa professionista, ne ha scelte 4.

I ritratti delle quattro donne che rappresentano il progetto, sono disponibili sul sito di IBSA Derma, e ognuno di loro rappresenta la propria idea di bellezza. C’è una mamma, una creativa, una viaggiatrice e una donna sicura di sé, quattro donne diverse, ma che amano apparire senza filtri.

Valorizzare i propri pregi è la chiave dei trattamenti di IBSA Derma, che migliora l’aspetto senza stravolgerlo completamente.

Me As A Masterpiece di IBSA Derma, mette in luce la bellezza senza filtri

La Medicina Estetica gioca un ruolo di grande importanza nella vita delle persone che ne fanno ricorso. Cambia il modo di relazionarsi con gli altri, e il concetto di sé stessi e della propria immagine, viene ridefinito. Affidandosi agli specialisti di IBSA Derma però, i cambiamenti apportati sono decisi ma delicati, nel pieno rispetto della propria unicità.

IBSA Farmaceutici nasce nel 1992, e costruisce la sua prima sede a Lodi. Fonda la produzione e ricerca dei suoi prodotti su quattro realtà: Persona, Innovazione, Qualità e Sostenibilità. Attualmente ha all’attivo 82 famiglie di brevetti, e un portafoglio di prodotti in 10 aree terapeutiche, venduti in più di 80 Paesi nel mondo.

IBSA Derma è la divisione dedicata alla dermoestetica, che utilizza l’acido ialuronico ultrapure, in maniera del tutto innovativa.

Secondo l’Azienda, ognuno di noi è un capolavoro, e ciò è sottolineato dal fatto che, grazie alle sue tecniche, i beauty standards sono ridefiniti.