OVS inaugura il nuovo flagship store a Milano in via Dante. Uno spazio di 900 mq per sottolineare l’evoluzione del marchio che continua a rinnovarsi nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente.                                                              “Questo bellissimo negozio segna una svolta nel percorso di OVS – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin – che trasforma la sua connotazione industry ed evolve affermando definitivamente il passaggio da selezionatori-produttori ad autori. Con OVS Via Dante vogliamo enfatizzare l’evoluzione del merchandising e l’eccellente lavoro realizzato nelle ultime stagioni dal nuovo team di design. E’ un negozio contemporaneo, pulito, essenziale che lascia da parte i segni forti per valorizzare e rendere assoluto protagonista il prodotto”.  Situato in una zona-chiave della citta, centralissima e profondamente “milanese”,  ma aperta al cross over di un pubblico internazionale, OVS Via Dante proporrà una selezione di capi esclusivi che potranno essere acquistati in store e on line dal 29 maggio.

Il progetto architettonico, curato da Vincenzo De Cotiis | Vincenzo De Cotiis Architects, unisce nuovi codici espressivi ad elementi preesistenti. ll pavimento in cementine, le serrande in ferro, le finestre del primo piano riportate al loro colore originario – in un intreccio di contaminazioni suggestive. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ad incorniciare i prodotti ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free- standing.

Con il nuovo flagship store OVS vuole attuare un nuovo approccio verso i suoi clienti e ampliare il dialogo attraverso un’innovativa digital shopping experience: camerino virtuale, assistenti alla vendita muniti di iPad, totem multimediali, servizio click&collect. Al suo interno il negozio ospita il corner OVS Digital Experience con tecnologie e prodotti Google Enterprise.

Attraverso l’APP, il cliente potrà accedere a tutte le informazioni che riguardano i prodotti (verifica disponibilità taglie, acquisto on line o nel negozio più vicino della taglia mancante),provare i suoi look nel camerino virtuale, specchiarsi front/back, interagire con gli assistenti alla vendita, realizzare selfie e condividerli sui social network.

Innovativo e tecnologico, in una continua esperienza tra reale e virtuale, OVS Via Dante rappresenta l’ultima evoluzione del brand destinata alle location più prestigiose di centro città.

In occasione dell’evento di inaugurazione OVS sosterrà la campagna “Illuminiamo il futuro” di Save the Children con l’iniziativa “dona con uno share”. OVS donerà un euro a Save the Children per ogni foto postata attraverso #OvsViaDante.

Inoltre fino al 1° giugno proseguirà la raccolta fondi in negozio. OVS donerà un euro per ogni acquisto effettuato dal cliente che avrà postato un contenuto attraverso l’apposita pagina web su ovs.it, aggiungendo l’hashtag #OvsViaDante.

www.gruppocoin.it

 

Foto by GRUPPO COIN SpA