La colombiana Paulina Vega è la vincitrice della 63esima edizione del concorso Miss Universe 2014.

 Dopo una dura ed entusiasmante competizione iniziata con 88 ragazze provenienti da tutto il mondo, domenica 25 Gennaio 2015, presso la FIU Arena a Miami in Florida, è stata proclamata la nuova Miss Universe 2014.

Colombiana dal sorriso smagliante e con una silhouette perfetta, Paulina incarna alla perfezione le vesti della Miss. Ha 22 anni, studia economia aziendale , ma fin da quando aveva 8 anni lavora come modella.

Anche Nia Sanchez, Miss Usa, e Diana Harkusha, Miss Ucraina,  hanno condiviso il palcoscenico finale rientrando nella Top3, lasciando però l’intera scena alla bellissima Paulina, che conquista la nuova corona di Miss Universe 2014 dal valore di 300.000 $.

 Ricordiamo che durante questo importante evento Yamamay non ha perso l’occasione di stupire il pubblico con la sua nuova collezione firmata Yamamay for Miss Universe collection, che è stata ufficialmente presentata durante la 63esima edizione annuale del rinomato concorso di bellezza.

Le 88 aspiranti Miss, infatti, hanno indossato durante lo show, in diretta live sul canale NBC, i costumi Yamamay e sono state così presentate e valutate dalla giuria finale.

Colori eleganti, tagli originali, applicazioni creative e materiali ricercati sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la nuova collezione YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE 2015.

Cinque linee diverse, ognuna con un taglio e un’impronta differente ma tutte realizzate con un unico obiettivo: rappresentare l’esclusività e il prestigio del popolare concorso e raccontare, attraverso i suoi capi,  il mondo Miss Universe in cui bellezza, classe ed eleganza sono i principali protagonisti.

 Inoltre, dopo il grande successo dello scorso anno, la nuova Miss eletta sarà  la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection.

La collezione, disegnata appositamente per il concorso più seguito al mondo, sarà indossata da Paulina Vega, che diventerà la protagonista di uno shooting fotografico firmato Yamamay, che si terrà lunedì 26 Gennaio, il giorno seguente l’incoronazione della nuova Miss Universe.

La cornice degli scatti sarà lo splendido Trump National Doral Miami che ha ospitato le 88 ragazze durante tutto il percorso che le ha portate alla finale del 25 Gennaio.

Yamamay, avrà, quindi anche quest’anno una straordinaria bellezza che indosserà i capi della nuova collezione Yamamay for Miss Universe: potremo ammirare il suo smagliante sorriso e la sua figura perfetta nel prossimo catalogo Summer 2015!