E’ un’estate decisamente funky house per Modus Dj, che presto pubblicherà su Irma il suo nuovo singolo, “Saturday”. Ancora il brano non è uscito, ma è certo che il sound del pezzo è in qualche modo legato a doppio filo a funk e house, i generi musicali che da sempre Modus ama di più. “Non mi sono mai molto interessato delle mode del momento”, racconta Modus. “In console e in studio cerco di proporre solo ciò che mi fa battere forte il cuore. Ho la fortuna che le mie passioni musicali sappiano coinvolgere il pubblico”.

Segue il calendario dei tanti, tantissimi dj set che Modus Dj propone a Milano a luglio 2019, un mese che sarà senz’altro hot non solo dal punto di vista del clima ma pure del livello di groove & dintorni… E che succede dal 29 luglio? Modus sbarca nel suo Salento, a regalare la sua musica a diverse situazioni di cui racconteremo presto.

05/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
05/07 Westin Palace (MI) Party
09/07 Excelsior Gallia (MI) DJ Set & Sax Live
11/07 Sheraton Diana Majestic (MI) Aperitif in Garden
12/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
16/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
18/07 Sheraton Diana (MI) Aperitif in Garden
19/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
23/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
23/07 Sheraton Diana Majestic (MI) Party
24/07 Sheraton Diana Majestic (MI) Aperitif in Garden
25/07 Sheraton Diana Majestic (MI) Aperitif in Garden
26/07 Principe di Savoia (MI) Aperitif Luxury
Dal 29/07 Modus dj in Salento

Chi è Modus Dj?

Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c’è “Get it Right”, uscito su Irma. Nell’estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure “Saturday”.

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all’ora dell’aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l’Italia e pure all’estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

www.facebook.com/modusdjofficial
twitter.com/modusdj
www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL
www.instagram.com/modusdj/
www.modusdj.com