La sua market share aumenta e si qualifica come 1° fornitore al mondo per le Business Communications sul Cloud

  • Un utente cloud su quattro sceglie il brand Mitel
  • Gli abbonati Mitel superano in doppia cifra quelli del principale concorrente.

 Mitel® (Nasdaq:MITL) (TSX:MNW), azienda di primo piano a livello mondiale nelle comunicazioni business real-time, cloud e mobile, annuncia di aver raggiunto e superato l’importante traguardo dei due milioni di utenti di business communication sul cloud, rafforzando ulteriormente la propria leadership nel settore. Questo traguardo comprende le oltre 70.000 postazioni implementate dall’inizio dell’anno e arriva sulla scia di un quarto trimestre record che ha registrato il 44% di crescita di fatturato nel cloud.

La forte crescita di Mitel nel cloud riflette quando pubblicato recentemente nel report di Synergy Research Group*, che vede l’azienda mantenere la leadership mondiale nella market share delle comunicazioni business sul cloud.

Citazioni

 “Negli ultimi mesi il nostro giro di affari è più che duplicato e le nostre precedenti soluzioni non erano più in grado di soddisfare le aspettative, né di offrire la customer experience che volevamo”, afferma Matt Harrell, chief executive di NA-Comm. “Nel settore della consulenza IT, non potevamo aspettare che le cose cambiassero da sole, per questo abbiamo deciso di cambiarle noi passando a Mitel. Con le soluzioni Mitel e la sua piattaforma mobile-first, i nostri affari crescono senza vincoli permettendoci di lavorare ovunque e in qualsiasi momento.”

“La domanda per le comunicazioni in cloud è in continua crescita in tutto il mondo, mentre le aziende di tutte le dimensioni ricercano flessibilità nelle soluzioni e nelle proposte commerciali” afferma Jon Brinton, Executive Vice President e General Manager di Mitel Cloud. “Qualsiasi siano le esigenze dei diversi business, Mitel permette, accompagnando le aziende, di approfittare dei benefici delle comunicazioni in cloud – che sia privato, ibrido, pubblic o mobile.”

*Cloud Business Communication Market Share Report Worldwide 4Q 2016

Documenti a supporto

  • Scarica l’articolo “Quali opportunità offre il Cloud Communications “
  • Leggi il blog su come BYOD può aiutare la team collaboration
  • Leggi il blog su come la collaborazione può farvi risparmiare un ora di lavoro al giorno.
  • Impara di più sul software di collaborazione MiTeam
  • Guarda il video MiCloud Office
  • Guarda l’infografica su come prepararsi allo “sviluppo della Mobile Enterprise”

Informazioni su Mitel

Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l’unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita www.mitel.com e seguici su Twitter

@Mitel. Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.