[dropcap]M[/dropcap]arionnaud, la catena di profumerie di origine francese, si trasforma. La prima novità è il nome che, sottolineando il rapporto con la città più charmant del mondo, diventa “Marionnaud Paris. Un’aggiunta fondamentale per esprimere lo storico legame del marchio con la capitale francese, leader nel campo della bellezza.

Il nuovo logo sarà presente in tutti i punti vendita e firmerà ogni comunicazione del brand.

Lo scopo del progetto è di ricreare, all’interno dei punti vendita, lo stile dell’ “appartamento francese” puntando su materiali dal tono caldo, come il pavimento in parquet e i lampadari ad effetto nuvola, i mobili iMarionnaun legno e altri elementi di arredo che aggiungono un tocco di charme e migliorano la shopping experience. Novità assoluta è la creazione nei punti vendita della “M Beauty Lounge”, un’area esclusiva dove vengono effettuate sedute di skincare e make-up grazie all’esperienza e professionalità delle beauty advisor Marionnaud.

[dropcap]P[/dropcap]roprio nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di ristrutturazione di due importanti negozi nella città di Milano: via Buonarroti e Corso Magenta. Il messaggio con cui Marionnaud ha annunciato il cambio di look delle proprie profumerie è stato “Milano diventa ancora più bella”, per invitare i suoi clienti a scoprire tutte le novità, i trend di stagione e i brand in esclusiva nazionale.

(nella foto il punto vendita Marionnaud di Milano Corso Magenta)