Nasce una Mylan tutta nuova, ma sempre basata sui valori fondanti – innovazione, qualità e accessibilità – che l’hanno accompagnata fin dall’anno della sua fondazione, il lontano 1961.

La società farmaceutica amplia il suo raggio d’azione, occupandosi ora non solo della salute e della cura delle persone, ma anche del  benessere e la prevenzione.
Un portfolio prodotti completo, che conta oltre 2.700 referenze; la nuova Mylan offre una soluzione per tutti i bisogni, in diverse aree della salute: allergia e anafilassi, dermatologia, cardiologia, ginecologia, osteoporosi, psichiatria, gastroenterologia e tanto altro. Non solo farmaci da prescrizione, ma anche OTC, integratori e cosmetici per la cura della persona. Tutti prodotti supportati da evidenze scientifiche e studi clinici.
L’impegno di Mylan si rafforza soprattutto nell’area della salute al femminile, con una gamma di prodotti dedicati alla donna. Primo tra tutti, Saugella, la linea completa per l’igiene intima, specifica per ogni esigenza ed età della donna, consigliata da farmacisti, ginecologi e strutture ospedaliere.
La presenza di Mylan sul mercato mondiale si estende ulteriormente sia in quei contesti in cui già operante che nei nuovi mercati emergenti, tra cui Cina, Messico, Russia e Turchia, nonché parte del Medio Oriente e del Sud-est asiatico. La nuova Mylan raggiungerà infatti oltre 165 Paesi e territori per definire nuovi standard in ambito sanitario e fornire l’accesso a farmaci di alta qualità a 7 miliardi di persone nel mondo.
L’obiettivo della nuova Mylan è garantire ai propri clienti una qualità sempre più elevata attraverso un’ampia gamma di prodotti e servizi rivolti a medici e farmacisti, per diventare un riferimento del mercato nel percorso terapeutico per il paziente.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Mylan.it