Con l’arrivo della nuova stagione primaverile Depuravita, la linea di juicing detox al 100% naturale con prodotti che spaziano dai succhi alle zuppe, fino ad arrivare ai programmi di health e life coaching, amplia la sua linea di tè Depuratea. Moon Skin è la nuova miscela di tè per una pausa benefica e distensiva, che grazie ai suoi speciali ingredienti favorisce la luminosità della pelle, per un incarnato sano e splendente.Avere una pelle luminosa è uno dei primi sintomi di benessere ed equilibrio fisico e non solo, che deriva da uno stile di vita sano e un’attenta cura del proprio corpo. Moon Skin può essere un ottimo alleato della dieta quotidiana, grazie al suo gusto delicato e deliziosamente aromatico, frutto di ingredienti studiati per rigenerare le energie e restituire luce alla pelle. La sua miscela infatti permette di beneficiare dell’apporto positivo derivante da ingredienti organici ad alta concentrazione di antiossidanti:

Tè Bianco del Guangxi, ricco di flavonoidi, preziosi alleati contro i radicali liberi; Bacche di Goji, note per le virtù anti age: Sideritis, tè di montagna, utilizzato dai greci e dalle popolazioni balcaniche fin dall’antichità per le sue virtù decongestionanti e anti infiammatorie; Mela e arancia, ricche di vitamina C per nutrire la pelle dall’interno. Accostandosi a Morning Sun, il tè della mattina e Star Night, il tè della sera, Moon Skin integra la linea di tè Depuratea. I tè di Depuravita sono una delle grandi novità dell’azienda ideata da Sandra Nassima, che ha introdotto tra le sue ricette di benessere una formula a base di tè purificanti per un detox dall’approccio più delicato. Ideale da consumare da solo oppure come mantenimento dopo aver seguito uno dei programmi juicing detox di Depuravita, Moon Skin può essere acquistato al prezzo di 12,90, sul sito di Depuravita oppure in uno dei 14 saloni Aldo Coppola di tutta Italia o nei due club Hard Candy Fitness di Milano.
DEPURAVITA

Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l’energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti. Bevendo i succhi detox Depuravita di frutta e verdura senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia.

I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista Veronica Pacella.

www.depuravita.it