Uno spettacolo divertente, che prende in giro gli uomini per cui ogni donna è una preda … basta che respiri, chiude la stagione teatrale di quest’anno del Teatro Martinitt!

Le battute si susseguono una dietro l’altra e il divertimento è assicurato! Artefice di tutto ciò è Marco Cavallaro, che non solo interpreta questa brillante commedia, impersonando il personaggio del furbo maggiordomo che salva il suo padrone da molte situazioni imbarazzanti, ma ne è anche l’autore.

Che cosa può succedere a un miliardario scapolo con “il vizio delle donne” se chiede a tutte di sposarlo, in un delirio di onnipotenza e di superficialità ? E se tutte piombano a casa sua con l’intento di organizzare le nozze, ma nessuna sa dell’esistenza dell’altra? Semplice, la sua vita è rovinata… Da qui una serie di girandole per non far incontrare le malcapitate e soprattutto per non concludere alcun matrimonio, coinvolgendo il fidato maggiordomo Ugo in una serie di situazioni paradossali, nel tentativo di salvare il suo padrone.

La commedia, intitolata “Se ti sposo mi rovino”, ha un ritmo pressante, in un crescendo di trovate comiche che si concludono poi con il classico lieto fine e … con tante risate! Una storia inventata, una situazione classica nella sua assurdità, dove è il maggiordomo a fare la differenza e a salvare il padrone dalle fidanzate, diventate delle vere arpie che vogliono vendicarsi di chi si è preso gioco di loro.

SE TI SPOSO MI ROVINO è una commedia scritta e diretta da Marco Cavallaro, con Marco Cavallaro, Andrea Barbi, Valentina Tramontana, Ramona Gargano, Annachiara Mantovani e Olimpia Alvino.

In scena dal 12 al 29 maggio.

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano – Parcheggio gratuito.
Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.
Biglietteria: lunedì 17.30-20, dal martedì al sabato 10-20, domenica 14-20.
Ingresso: 20 euro, ridotto 16 euro. Abbonamenti a partire da 80 euro per 12 spettacoli.