La prima edizione del Single Village, il grande party dedicato ai cuori solitari, si terrà da venerdì 27 a domenica 29 maggio prossimo presso il lido di Tuoro sul Trasimeno.

Sarà uno dei raduni di single più attesi in Italia. E si terrà sulla spiaggia. Ma questa volta non sarà quella dell’Adriatico, bensì quella del Lago Trasimeno, alle porte di Perugia. Il programma sarà ricco di attività: sport, musica, aperitivi al tramonto e la scoperta di un territorio inesplorato.

Ad organizzarlo la discoteca Ciao Ciao di Tuoro, con la collaborazione di Fiera Show, sulla scia dei single party mensili per cui il Ciao Ciao è noto da tempo.

La spiaggia tra il lido di Tuoro, Punta Navaccia, il Camping Village, Campo del Sole e la discoteca sarà, dunque, riservata esclusivamente ai single che, con lacquisto di un biglietto, potranno avere accesso a tutte le strutture presenti e a tutte le iniziative.

La parola dordine sarà “divertirsi, conoscere e incontrare. Sicuramente sarà unimperdibile occasione per fare nuove amicizie in maniera sana e divertente e, magari, per incontrare laltra metà del cielo.Singles Village Img1

E anche per conoscere un territorio ancora poco esplorato dal turismo. Per i single più attenti e curiosi, infatti, saranno organizzate uscite in battello tra le isole del lago e trekking guidati sui sentieri di Annibale. Gli operatori turistici hanno in serbo pacchetti ad hoc, mentre nei ristoranti si potranno trovare speciali menù capaci di coniugare romanticismo e tradizione enogastronomica locale.

Ma come funzionerà il Singles Village?

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, dalle 9 del mattino fino al tramonto, la spiaggia sarà piena di attività per tutti i gusti: dalle lezioni di fitness a quelle di ballo, dal beach volley allo yoga al tai chi e al pilates; dal total body al karate, per arrivare al muscle beach, windsurf, wake boarding, barca a vela, lezioni di sport acquatici e quant’altro si possa praticare lungo e dentro il lago. Per i più pigri non mancheranno lettini e sdraio per lasciarsi baciare dal primo sole, né luoghi più riservati dove parlare con tranquillità. Per chi, poi, avesse voglia di uscire dal Villaggio e conoscere il territorio circostante non mancherà la possibilità di essere guidati lungo itinerari ad hoc sulle tracce di Annibale, di assistere alle tradizionali ricostruzioni storiche e di visitare le isole, condividendo il piacere della scoperta con i nuovi amici.

Quindi, aperitivi al tramonto, cene sul prato del Campo del Sole e vari concerti.

Lingresso al Singles Village sarà a pagamento, con un biglietto -singolo per giornata o pacchetto di tre giorni- acquistabile anche su internet sul sito www.singlesvillage.it. Allingresso si riceverà un badge numerato che non solo darà diritto a partecipare gratuitamente a tutte le attività allinterno del villaggio, ma permetterà di partecipare al gioco dei single, in maniera discreta e consapevole. Grazie ad una innovativa App, ogni partecipante potrà inviare un messaggio ad un altro ospite semplicemente individuandolo con il numero del badge o il nome prescelto ad esso associato. In questo modo tutti gli ospiti si potranno incontrare e conoscere, quindi trascorrere insieme il fine settimana al Single Village, nello splendido scenario naturale di Tuoro e del Lago Trasimeno.