Al via un club esclusivo per i consumatori dei prodotti dell’azienda veneta raggiungibile con un link ricco di informazioni, di condivisioni e anche di premi speciali

 L’amicizia non è una grande cosa. E’ un milione di piccole cose”. Non ci è dato sapere cosa intendesse, nel profondo, l’anonimo autore di questa frase ma, se pensiamo al mondo di internet, ci sembra una definizione quanto mai appropriata.
Ma si può essere amici di un’azienda? La proposta di Rigoni di Asiago, leader nel settore della produzione del biologico, va proprio in questa direzione. Infatti, è nata una Community che si chiama “Gli amici di Rigoni di Asiago” facilmente raggiungibile all’indirizzo: https://gliamicidirigonidiasiago.it/

L’iscrizione a questa Community darà infatti ai suoi “amici” l’opportunità di interagire con l‘azienda, di ottenere risposte alle tante curiosità che accompagnano i suoi prodotti e di essere coinvolti in tante altre attività. Qualche esempio? Proporre ricette, diventando protagonisti sul sito ufficiale trasformandole, perché no, in un successo degno delle più famose food blogger. Oppure, essere sempre informati sugli eventi dell’azienda che si svolgono sul territorio nazionale ed essere sempre al corrente sulle offerte esclusive o, ancora, apportare suggerimenti, idee, consigli…
Insomma, diventare amici di Rigoni di Asiago rappresenta un momento importante non solo di partecipazione ma anche di condivisione, di costruzione, di coinvolgimento attivo. Significa diventare protagonisti di un’avventura ricca di quelle esperienze e di quelle passioni comuni che fanno sentire più uniti e più vicini. Valori fondanti della Community sono la fiducia, la trasparenza, la coesione di ideali, l’entusiasmo di un’azienda aperta al dialogo, all’ascolto, alla voglia di crescere e di migliorare sempre nell’interesse dei suoi consumatori.
Fedeltà e passioni che verranno ricompensate, perché ogni azione degli iscritti alla Community riceverà dei coins che daranno loro diritto a ricevere dei premi speciali!
Con questa iniziativa, la grande famiglia di Rigoni di Asiago conferma ulteriormente la sua mission: la grande attenzione al benessere del consumatore e al rispetto per l’ambiente. Da quasi cento anni quella che è cominciata come un’avventura dall’impronta famigliare si è trasformata in un’impresa di livello internazionale in cui convivono tradizione e innovazione ma sempre nell’ottica di fare imprenditoria etica. Infatti, produrre biologico, per l’azienda veneta, significa stabilire una connessione con lo sviluppo sostenibile, un impegno che, in questi anni, le è stato ampiamente riconosciuto attraverso premi prestigiosi.

Come ci si iscrive alla Community?
Semplicemente cliccando qui:  https://www.gliamicidirigonidiasiago.it/

Per maggiori informazioni:  www.rigonidiasiago.it