La storica boutique meneghina Wolford in Corso Venezia si rifa’ il look!

 Il prestigioso marchio austriaco, leader nel settore del luxury legwear e e dell’abbigliamento a 360 gradi,  inaugura un Flagship Store in Corso Venezia 8, per proporre all’esigente clientela italiana in un ambiente  moderno e chic tutti i suoi prodotti,  che nascono all’insegna di qualità, comfort e bellezza.

 Wolford raddoppia la propria presenza a Milano, con uno store più grande e prestigioso, nel cuore del capoluogo lombardo. Un reopening all’insegna di eleganza e innovazione, nel pieno rispetto del carattere visionario e precursore dei tempi che da sempre contraddistingue le strategie d’impresa del marchio. Lo store di Milano mostra un concept unico, creato ad hoc dal team di architetti Wolford, che rappresenta lo step successivo nell’evoluzione dei concept stores Wolford.

 Lo store, ubicato nel centralissimo Corso Venezia, si estende su 120 metri quadrati e offre un’ampia selezione di tutte le tipologie merceologiche che hanno fatto la fortuna del brand: luxury legwear, lingerie, abbigliamento e fashion accessories.

 Uno store dall’atmosfera lussuosa, dove la clientela potrà rilassarsi durante una sessione di shopping esclusivo lasciandosi al contempo ammaliare e ispirare dal lusso meneghino. Un gioco di contrasti caratterizza la boutique, dove elementi mat si alternano a dettagli shimmer. I muri di cemento sono in opposizione alla sofisticazione dei materiali dei capi, ma ne esaltano il carattere elegante e delicato. Il susseguirsi di superfici lucide ed opache funge da referenza ai capi della collezione esibita. L’illuminazione all’interno del negozio ricrea l’atmosfera di un museo, in cui ciascun capo risulta una vera e propria opera d’arte.

 Lo shopping da Wolford diventa così una vera e propria esperienza sensoriale a 360°, un viaggio unico fra design e creatività.

 www.wolford.com