Il 12, 13, 15 e 16 aprile – dalle 18 alle 20 – Crodino Twist invita tutti gli appassionati di design, e non solo, all’Appartamento LAGO per un brindisi colorato e all’insegna del gusto

La spensieratezza di Crodino Twist incontra il design di LAGO! L’aperitivo analcolico al gusto frutta porta la sua irresistibile ironia ed esuberanza al Fuorisalone, con una serie di aperitivi frizzanti e divertenti per chi ama stare in compagnia in un contesto disimpegnato e allegro.

Crodino Twist gusto Agrumi e gusto Frutti Rossi è l’incredibile duo di aperitivi analcolici che il 12, 13, 15 e 16 aprile – dalle 18 alle 20 – sarà protagonista degli eventi “Never Stop Happy Hour” nei ricercati ambienti di design dell’Appartamento LAGO in Via Brera 30, a Milano.

Questa casa aperta al mondo, da sempre centro nevralgico del Fuorisalone LAGO, sarà punto d’incontro di innovatori, designer, interior designer, artisti e appassionati di design.

Per dare ancora più gusto al momento dell’happy hour, Crodino Twist e LAGO invitano tutti gli amanti della Design Week e del Fuorisalone a non perdersi l’appuntamento più colorato della settimana per un brindisi all’insegna del gusto, in una delle zone più chic della città.

[attention]L’invito è aperto a tutti e per sempre aggiornati sugli eventi “Never Stop Happy Hour” basta consultare il calendario eventi: www.lago.it/design-week/designweek2016/fuorisalone-eventi[/attention]

CRODINO TWIST è perfetto per l’happy hour con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa. Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere baloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.