[dropcap]V[/dropcap]enerdì 15 aprile alle ore 19,30, eccezionalmente in occasione della Design Week, verrà inaugurato DAMA SPECIAL TIME, nuovo aperitivo ideato dal grande pr Curcio, in collaborazione con la trend setter Francesca Lovatelli Caetani, che si ripeterà, dalla settimana successiva, ogni mercoledì sera.

L’appuntamento è fissato presso la terrazza-rooftop-del Boscolo Milano di corso Matteotti, una location  d’eccezione per sorseggiare un aperitivo e intrattenersi sul tetto di Milano, con vista Duomo

Paola Natucci Castaldo, socia di DAMA S.R.L e direttrice della terrazza, promuoverà tutta la ristorazione in questa sede,.

Gli ingredienti saranno gli ottimi vini, i drink italiani e internazionali, preparati dagli esperti bartender del Roof Top di Boscolo Milano, la musica live e il design di STILE CREAZIONI di Cantu’ by SILIK, mobili e accessori d’arredo, realizzati dai migliori ebanisti e intagliatori che manualmente forgiano e decorano ogni singolo pezzo, sia in stile classico che contemporaneo. Nell’era della globalizzazione, c’è chi ha scelto di ricercare il bello,  l’unicità, l’eccellenza, nel solco di una tradizione che, da sempre, fa coincidere l’eleganza formale con il pregio dei materiali e la cura dei dettagli.

Appetizer, piattini con specialità mediterranee curate nei minimi particolari, il Roof Top del Boscolo Milano propone un lusso accessibile e realtà ed eccellenze italiane in vista.

[attention]I PROSSIMI APPUNTAMENTI MERCOLEDì 20 APRILE E TUTTI I MERCOLEDì[/attention]