Il nuovo singolo del dj producer umbro Nicola Baldacci (www.facebook.com/NicolaBdj), decisamente in gran forma al rientro dalle vacanze vista la fattura del pezzo, s’intitola “Don’t F With Me” ed esce su etichetta SuperCharged, qui il link per ascoltarlo e acquistarlo su Beatport: http://btprt.dj/1Y776AN. Si tratta di un viaggio tech house intenso e in perfetto stile Baldacci: beat deciso, percussioni e sample vocali dal sapore ipnotico e, soprattutto, un mood capace di far vivere nell’ascoltatore l’estate più bella del mondo.

Il singolo parte bene, visto che la versione spagnola di DJ Mag ha dedicato a questo lavoro una bella recensione: . In più, a supportarlo ci sono nomi ‘pesanti’ come Erick Morillo, Oliver Heldens, Groovebox o Gregor Salto e, tra le altre, radio come Cuebase Fm, Juice Fm o Safehouseradio.

Tutto questo dopo i bei riscontri dei precedenti lavori “In The Mood”, i cui remix hanno conquitato top dj del mondo come Paul Van Dyk, Benny Benassi e Firebeatz, o l’evocativo remix per “I Can’t Stop” di Sandro Bani, Davide Svezza. pr by LTC for Kumusic www.kumusic.it
www.kumusic.it/nicola-baldacci/