Coco Mademoiselle è a una festa in suo onore, ma non sembra essere veramente presente tra partecipanti. Un uomo  cattura il suo sguardo. Lei sembra prendersi gioco di lui, gli lancia una boccetta della sua fragranza, come se lo avesse scelto, ma poi scompare. All’alba, quando lei sola sul suo motoscafo sta accelerando verso nuove avventure, si incrociano di nuovo per caso e questa volta decide di fermarsi… o forse no?

Keira Knightley è una giovane donna che unisce bellezza, eleganza e sense of humor, rappresenta perfettamente lo spirito di Coco Mademoiselle: una donna sexy, audace e libera.
La fragranza Coco Mademoiselle è incarnata da Keira Knightley dal 2007,  attraverso una “saga” di film pubblicitari, che sono il risultato di una collaborazione e di una grande affinità tra CHANEL, Joe Wright e Keira. Joe Wright e Keira Knightley formano una vera e propria “coppia” in termini lavorativi, lui l’ha superbamente diretta in: Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e, più recentemente, Anna Karenina.
Con questa scelta, CHANEL trae benefici da una ricca relazione ” regista/ attrice”, costruita nell’arco di diversi anni.
Questo film scrive un nuovo capitolo nella vita di Coco Mademoiselle. La donna Coco Mademoiselle ha una personalità audace e affascinante che non smette mai di sorprendere.
Tre anni dopo la fuga da un servizio fotografico con la sua moto,  Joe Wright ha immaginato cosa stesse facendo la protagonista di Coco Mademoiselle, creando così un nuovo episodio.
La musica ha sempre un ruolo molto importante nella percezione di un film e in questo caso, la colonna sonora “She’is not there” ha aggiunto un contrappunto divertente al fatto che la protagonista di Coco Mademoiselle è ovunque, ma sembra sempre scivolare via.
Inoltre è interessante il contrasto tra il decoro  ultra moderno e il sound anni 60. .

TESTIMONIAL:  Keira Knightley
REGIA: Joe Wright
FILM: SPOT DA  30” e  60”
CAMPAGNA STAMPA:  FOTOGRAFO MARIO TESTINO
PIANIFICAZIONE  dal 21 marzo 2014  a livello internazionale,  su Stampa, Tv e Web
ABITO
L’abito scelto per Keira Knightley è l’abito da sposa della collezione CHANEL Haute Couture A/I 2013-2014.
Keira lo indossa in modo informale e a i piedi nudi.
SCENOGRAFIA
Aline Bonetto, che ha creato la scenografia dell’appartamento nel film precedente.
COLONNA SONORA
La Direzione Artistica CHANEL e Joe Wright hanno scelto ” She’s Not There ” del gruppo The Zombies (1964)