Software AG, azienda leader e key player del mercato IT annuncia la nomina di Fabio Todaro come Country Manager della sede  Italiana con l’obiettivo di incrementare  lo sviluppo del business.

52 anni, laureato in Ingegneria Aeronautica all’Università “La Sapienza”di Roma, Fabio Todaro da inizio alla sua carriera negli anni 90 e, sin da subito, con  aziende multinazionali del calibro di IBM, CA, Platinum Technology, A0Net, Microstrategy, Sybase e SAP.
Un profilo professionale decollato come Account Manager e completato successivamente dall’esperienza come Sales Director, Regional Sales Manager fino alla nomina più recente ai vertici di Sybase, come Country Manager della filiale italiana.

Un’esperienza consolidata e una forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi sono le caratteristiche preponderanti, unitamente ad una grande capacità di sviluppo del business e in linea con le aspettative.

“L’eccellente competenza del team in Italia, unita agli importanti investimenti rivolti a nuove aree di business ed all’implementazione di strategiche politiche di canale, ci permetteranno di consolidare la nostra importante presenza sul mercato e proseguire nella nostra significativa costante crescita” è il commento di Fabio Todaro, Country Manager di Software AG Italia.

Scopri di più:  www.softwareag.it

Foto by Software AG

Software AG – Get There Faster

Contattaci:

Software AG
Monica Stamerra
Marketing Executive
Monica.Stamerra@softwareag.com
www.softwareag.it
Sangalli M&C  – Milano
Michela Sangalli – msangalli@sangallimc.it
Emanuela Pappini – epappini@sangallimc.itFederico Maggioni – fmaggioni@sangallimc.it
Tel. +39 02 89056404