Una sorta di brain storming volto alla creazione di borse innovative ed esteticamente piacevoli? Con il concorso di open innovation “Empowering Future Generation” , lanciato da O bag, viene coinvolta la community internazionale di designer, studenti, architetti, ingegneri, creativi e amanti del brand da tutto il mondo nella co-creazione di nuovi prodotti, in un’ottica di sviluppo prodotto democratico.

Il progetto nasce dall’incontro tra O bag – brand da sempre attento alla democraticità dei propri prodotti, offrendo all’utente finale un altissimo grado di personalizzazione con prodotti easy fashion a prezzi accessibili – e Desall.com piattaforma di open design and innovation italiana che da anni risponde alle esigenze di innovazione di varie realtà aziendali, mettendo a disposizione la propria community internazionale di oltre 100.000 designer provenienti da tutto il mondo.
L’iniziativa, che culminerà nel corso di un evento ospitato durante la prossima edizione del Salone del Mobile 2019, prevede due contest aperti a tutta la collettività sulla piattaforma Desall.com, uno per la proposta di un nuovo zaino unizex e uno per la realizzazione di una nuova forma di borsa.
I partecipanti sono invitati a far propri i valori fondanti del brand O bag, proponendo delle nuove soluzioni modulari, personalizzabili, caratterizzate dall’utilizzo di materiali industriali o di riciclo.
Per aderire all’iniziativa e scoprire tutti i dettagli per la progettazione è sufficiente visitare il sito Desall.com e creare gratuitamente un account.

Info: Per domande relative ai contest scrivete a contest@desall.com o utilizzate l’apposito form su https://desall.com/ContactUs