In Italia ogni anno 1 donna su 8 si ammala di tumore al seno, responsabile inoltre di quasi il 25% di tutte le nuove diagnosi di cancro ricevute dalle donne in tutto il mondo.

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione nei confronti del tumore al seno, i cui sintomi ancora oggi sono spesso ignorati dalle donne.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit, affianca da sempre l’attenzione all’eccellenza nella qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento, all’impegno costante verso la società.

Dal 2013 presso l’Istituto Europeo di Oncologia 1 – Hall B è attivo lo Spazio Benessere con l’obiettivo di offrire servizi di Estetica Oncologica per le persone in terapia, e di far riscoprire a pazienti, e non solo, un nuovo equilibrio e benessere.

Nel mese di ottobre Dermophisiologique sostiene il progetto “Bellezza e Prevenzione”con il kitSeno 3D “Special Pink Edition”al prezzo speciale di 99€invece di 165€.

Inoltre in tutti i centri estetici Dermophisiologique vengono promosse iniziativeal fine di sensibilizzare le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti estetici specifici e favorire la consapevolezza che la prevenzione ela diagnosi precoce sono la vera arma per la cura del tumore al seno!

Il kit Seno 3D “Special Pink Edition” contiene 1 Crema Rassodante e 1 confezione di Siero Volumizzante.

Seno 3D è la linea specifica per il seno, che svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, mentre la crema è rassodante ed elasticizzante.

L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit:un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.  Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.
Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la missiondi eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.
B the Change!ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO