Sono on line, all’indirizzo www.invicta.clothing,  le collezioni moda uomo, donna e bambino Invicta prodotte e distribuite da Armata di Mare, il noto brand italiano di abbigliamento maschile di FACIB SpA di Cortesi & C, dal 1959 sinonimo di qualità e garanzia.

Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile, tablet e desktop, il sito è caratterizzato da immagini impattanti che valorizzano i contenuti ed è articolato nelle 6 sezioni “Uomo”, “Donna”, “Bambino”, “Chi siamo”, “Stampa” e “Contattaci”, per fornire agli utenti tutte le informazioni sul brand e le novità che propone.
Una slide show apre la home page con le immagini dei capi che si alternano e danno l’idea della dinamicità e dell’energia tipiche del marchio. Seguono poi le sezioni “Uomo”, “Donna” e “Bambino” nelle quali sono presenti tutti i prodotti delle linee di abbigliamento casual: si parte dalla capsule collection Autunno/Inverno 2014/2015 (dai giubbotti alle tute, sino alle comode e morbide coperte in colori accesi e declinati anche nelle varianti camouflage, in linea con le tendenze più attuali del momento), per arrivare alla collezione Primavera/Estate 2015.
Il sito è disponibile nella doppia versione in italiano e inglese.

Siamo particolarmente contenti che Invicta abbia scelto noi per lanciare la sua prima linea di abbigliamento casual” – afferma Massimo Cortesi, amministratore delegato di Facib – “e ci auguriamo che questa collaborazione possa proseguire nel tempo con soddisfazione reciproca”.