Opsobjects lancia una  nuova campagna adv, con la nuova testimonial Ludovica Pagani. Protagonisti del progetto sono i preziosi gioielli delle collezioni Luxury, interpretati dall’influencer, conduttrice e attrice Ludovica Pagani.

Bellezza e preziosità, italianità e contemporaneità si incontrano in questo progetto creativo ideato per celebrare i dieci anni del brand di fashion jewellery.
Influencer da 2,6 milioni di follower su Instagram, dj, ideatrice di un canale YouTube con 40 milioni di visualizzazioni, inviata di Quelli che il calcio, conduttrice su Sport Italia del programma Fuori dal balcone e attrice nelle fiction Riccione sulla Rai e Involontaria su MTV, recentemente speaker radiofonica su Radio 105, Ludovica Pagani posa con sensuale eleganza fra busti femminili e statue in gesso, per sottolineare il forte legame fra il brand e l’arte, fra le tendenze contemporanee e la cultura classica.
In un ambiente metafisico, silenzioso e imponente che richiama quelli dei grandi musei, che rievoca le atmosfere di un laboratorio di scultura, che cita le pagine più illustri della storia dell’arte, la Pagani svela il fascino dei gioielli Luxury.
Anelli, bracciali, collane e orecchini racchiudono in sé contenuti artistici, manifatturieri e stilistici che oggi rappresentano il vero lusso: questo tema di preziosità è enfatizzato anche dalla bagnatura d’oro 24 kt che caratterizza tutte le linee della nuova collezione made in Italy.
L’iconico cuore, simbolo di Opsobjects, viene presentato in una lussuosa e grintosa versione bold nella linea Precious Love oppure abbinato a tintinnati charms dalle diverse forme e colori nelle proposte dallo spirito glam della linea Fashion Love. La preziosità e i chiari riferimenti all’arte tornano anche in Natural Love che ancora una volta rende omaggio all’epoca classica e all’alta tradizione orafa italiana.
Le collezioni Luxury di Opsobjects sono, infatti, un inno al ben fatto e ai preziosi saperi delle botteghe italiane; sono un messaggio di rinascita, un racconto fatto di stratificazioni culturali che rendono omaggio all’unicità italiana: design, cura dei dettagli e ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza.

Credit campagna adv
Art director: Yuma Production
Fotografo: Errico Fabio Russo
Stylist: Gd Style Giuseppe DiCecca
Hair&make-up: Veronica Fiorello
Videomaker: Michele Pesce