Original Marines, che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo, e GameStop, leader mondiale nel settore del retail videoludico, hanno siglato un prestigioso accordo di co-marketing con sconti e premi per i propri clienti.

Tutti i clienti Original Marines e GameStop, che acquistano entro il 22 marzo un prodotto in un negozio di uno dei due brand, ricevono una cartolina che da loro la possibilità di usufruire subito di uno sconto del 10% su un’ampia serie di prodotti dell’altra catena.

Inoltre, inserendo entro il 29 marzo sul portale www.lacoppiavincente.it il codice riportato sulla cartolina e i propri dati personali, potrà partecipare alla estrazione di 6 buoni spesa Original Marines da 500 euro ciascuno e 6 bundle XboxOne Titanfall messi a disposizione da GameStop, del valore commerciale di 499 euro.

Questo accordo di partnership sottolinea ulteriormente la volontà di Original Marines di stringere relazioni commerciali con grandi partner con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing del Gruppo Original Marines – Siamo convinti che scelte strategiche di questo genere siano importanti al fine di trovare soluzioni commerciali innovative e intelligenti.

Il regolamento è consultabile sul sito www.lacoppiavincente.it e il montepremi complessivo dell’iniziativa è pari a € 5.454, 12 + IVA ove dovuta.

Info: originalmarines.com – http://www.gamestop.it.

Giovanni Scotti