Dermophisiologique, in occasione dell’Ottobre Rosa, dedicato alla lotta contro il tumore al seno, ha lanciato una nuova linea di autocura. Il progetto si chiama “Bellezza e Prevenzione”.

Il tumore al seno è una malattia invasiva sotto diversi aspetti. Nel mese di Ottobre, dedicato alla lotta contro questo tipo di cancro, Dermophisiologique ha lanciato un nuovo progetto. Il nome è “Bellezza e prevenzione”.
La società Benefit e BCorp ha uno spazio benessere presso l’Istituto
Europeo di Oncologia. In più, ha un centro dermoestetico presso l’IRCCS MultiMedica a Sesto San Giovanni. In questi centri di ricerca, l’azienda ha sviluppato dei prodotti estetici in base al trattamento terapeutico da seguire. Così, ha aiutato tantissime donne che combattono contro il tumore al seno.
Dermophisiologique conta anche su 300 centri estetici. Qui si porta avanti il nuovo progetto di sensibilizzazione durante l’Ottobre Rosa.
La prevenzione e la diagnosi precoce sono fondamentali per la lotta al tumore al seno. Per questo, l’azienda cosmetica d’avanguardia punta sulle campagne di sensibilizzazione e su prodotti dermocosmetici specifici.
L’azienda produce tutto in Italia e sostiene l’ambiente.

Seno 3D, la nuova linea Dermophisiologique

La nuova linea lanciata dall’azienda per l’Ottobre Rosa si chiama Seno 3D. Si tratta di una serie di prodotti specifici in un kit in edizione speciale rosa. Il kit contiene una crema rassodante e un siero volumizzante.
Il prodotto si trova in esclusiva nei centri Dermophisiologique. 

Dermophisiologique

La linea cosmetica ha l’obiettivo di sostenere la lotta al tumore al seno. In più, è adatta a tutte le donne. Infatti, rispetta la ghiandola mammaria non influisce sul sistema ormonale.
Infatti, alcuni prodotti sono sconsigliati per particolare sensibilità della zona cutanea. Invece, la linea Seno 3D è sicura, perché frutto di una ricerca costante.
Il kit ha un effetto volumizzante per il seno. Si attiva sul derma e sul tessuto adiposo dell’ipoderma. Il seno appare sollevato nel giro di 8 settimane.
In più, la linea ha degli effetti tensori e rassodanti.Dermophisiologique

La nuova linea Dermophisiologique: elementi essenziali

Gli elementi essenziali della nuova linea sono:

  • 3D FORFILL®. Cos’è? Un fitocomplesso brevettato da Dermophisiologique;
  • Trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco: Adiponutrina, Perilipina e complesso FAT. Stimolano la sintesi delle proteine e offrono un aspetto più sano al décolléte.

La nuova linea è a disposizione in esclusiva fino al 31 ottobre. Per l’occasione, il prezzo non sarà di 165 euro, ma di 99 euro.
La lotta al tumore al seno riguarda tutte le donne. Per questo, nascono le iniziative come quella di Dermophisiologique per aiutare le donne. Così si combattono le malattie con l’eccellenza della ricerca italiana.
Il mese dell’Ottobre Rosa serve a far capire alle donne che non sono sole. Si può vincere contro la malattia. Non ci si deve arrendere. La prevenzione e la ricerca possono fare davvero la differenza.
Per maggiori informazioni sul lavoro di ricerca di Dermophisiologique e sulle altre iniziative per l’Ottobre Rosa, si può consultare il sito www.dermophisiologique.it.