Panini Durini, nato nel 2011 come nuovo concept della ristorazione Made in Italy e presente oggi nella città di Milano con quattro punti vendita, festeggia a maggio i suoi primi tre anni con un menu tutto nuovo, dove tradizione italiana e creatività si fondono in un mix di sapori unici.

Accanto a panini diventati ormai dei cult, come il panino con crudo di Parma stagionato 24 mesi, brie e marmellata di fichi o il panino con cotto nazionale, crescenza, insalatina e olio al tartufo d’Alba, sarà possibile trovare nuove e divertenti creazioni come il panino con finocchio, crescenza, ananas e semi di girasole o quello con roast beef, pecorino sardo, friarielli campani e crema di peperoni.

Tutti i panini sono stati ideati con l’aiuto di esperti del settore e vengono preparati seguendo un metodo preciso e mantenendo le giuste proporzioni tra carboidrati, proteine e grassi in modo da fornire un alimento nel pieno rispetto di una dieta sana e bilanciata. Il pane, inoltre, viene preparato con il lievito madre per garantire al panino una maggiore digeribilità e leggerezza.

Il menù presenta, oltre ai panini, un’ampia gamma di prodotti daily made: focacce di diverse tipologie, toast, tramezzini e una ricca varietà d’insalate, senza tralasciare le gustose proposte di pasticceria e caffetteria.

Un nuovo menù genuino e gustoso, semplice e ricercato, classico e innovativo allo stesso tempo, che risponde ai bisogni di un mercato in continua evoluzione.