Clinique lancia la campagna #MYEVENBETTER, con la quale  gli straordinari prodotti Clinique vengono  fatti conoscere  tramite persone reali.

Dopo il casting online nato dalla call to action su @cliniqueitalia, parte la Campagna #MYEVENBETTER, a supporto di Even Better Foundation, il fondotinta best-seller di Clinique. Le persone vere non sono solo quelle che vediamo in televisione, online e sulle pagine delle riviste patinate. Le persone che acquistano i prodotti Clinique sono anche, e soprattutto, quelle che incrociamo per strada, quelle che vediamo in metropolitana o sul tram, quelle che vanno a prendere i propri figli a scuola e la sera corrono al supermercato a fare la spesa.

Per la campagna #MYEVENBETTER, a supporto del fondotinta best-seller Clinique, sono state selezionate 24 persone, diventate protagoniste di un video e di un foto shooting che si trovano fin da subito online e prossimamente nei punti di vendita dei partner commerciali Clinique, in tutto il territorio nazionale.

 

I temi principali che il brand ha deciso di raccontare attraverso questo progetto sono quelli dell’efficacia e della purezza, colonne portanti di Clinique da sempre e dell’allargamento di gamma in termini di tonalità distribuite su tutti i punti vendita – per un concetto di inclusività sempre più vero e più forte di anno in anno in un Paese come l’Italia in costante evoluzione, anche dal punto di vista etnico.

Even Better Foundation, infatti, unisce l’effetto perfezionante del fondotinta all’efficacia trattante della Vitamina C e altri ingredienti antiossidanti che rendono la pelle più uniforme subito e nel tempo, migliorandola progressivamente a ogni applicazione. Donne e uomini di etnie e caratteristiche somatiche ed età diverse si sono divertiti a interagire per la prima volta con l’obiettivo del fotografo, raccontando che la bellezza non è soltanto quella delle modelle e dei volti perfetti delle riviste patinate ma anche e soprattutto quella delle persone vere.