A Milano apre Luxury Lab Cosmetics –The Beauty Store, il primo Temporary Store firmato Luxury Lab Cosmetics, la realtà imprenditoriale milanese che dal 2010 seleziona i più efficaci e innovativi brand di cosmetica al mondo per proporli al mercato italiano.

Dal 15 al 30 novembre, in Via Rosales 1 presso il nuovo Luxury Lab Cosmetics –The Beauty Store, due settimane dedicate alla scoperta, acquisto e testing di anteprime, promo, kit e novità firmate Natura Bissé, AHAVA, REN Clean Skicare, The Organic Pharmacy, 100BON, mi-rê e PROCEANIS.

Un’occasione speciale che cade inoltre in concomitanza con il celebratissimo Black Friday, data ufficiale di inizio del countdown per i regali di Natale, ma anche un momento per se stessi e per regalarsi i nuovi tool per una beauty routine personalizzata e in linea con le esigenze della propria pelle, grazie ai consigli degli esperti e consulenti presenti al The Beauty Store.

L’offerta di cosmesi spazierà dai trattamenti più performanti ed esclusivi, firmati Natura Bissé al potere dei minerali del Mar Morto delle referenze firmate AHAVA; dai green soin di REN Clean Skincare a quelli bio di The Organic Pharmacy. Oltre allo skincare, sarà inoltre possibile scoprire le fragranze 100% naturali del marchio francese 100BON e il make-up di mi-rê, che mixa le tendenze della k-beauty all’allure francese.

 

Luxury Lab Cosmetics – The Beauty Store
Via Rosales 1, Milano
Aperto tutti i giorni, dalle 10.30 alle 19.30
#LLCthebeautystore
Per info: Facebook e Instagram Luxury Lab Cosmetics