C’è una gran bella bella notizia per deve restare o resta volentieri a Milano ad agosto 2018: Pelledoca resta aperto tutto il mese di agosto, per la gioia di nottambuli e di chi ha voglia semplicemente nel verde del parco Forlanini, a due passi dalla città eppure già da un’altra parte… Il locale è aperto anche a pranzo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00, con la esclusione della settimana di ferragosto (dal 13 al 17 Agosto). I party invece continuano, anche durante quella settimana.

Ogni giovedi la serata è “Abbronzatissima”: inizia alle ore 20:00 con aperitivo e buffet. Dalle 23:00 il dj Set parte con Happy Music e Revival fino ad arrivare alla musica più amata dell’estate.

Ogni venerdì, il party al Pelledoca Milano è “Scent of a Woman”. La festa inizia alle ore 20:30 con la cena a menu fisso o alla carta. Dalla mezzanotte Dj Set con musica pop e house e qualche volta pure dj guest a sorpresa. Già previsto in questa serata un evento speciale, il 10 agosto, dedicato alla notte delle stelle. Il party si chiama Night of Stars. In console ci sono Giancarlo Romano Voice e Peter K Dj.

Il sabato si balla con “Splash!”. La serata inizia alle 20:30 con la cena a menu fisso o alla carta e prosegue dalle 24:00 con gli scatenati dj set degli artisti di Pelledoca Milano. Musica house, pop, reggaeton e hip hop.

E la domenica? Non si va certo a letto presto! L’evento è il party gay friendly “Pelledoca Liberty Village”. Il divertimento inizia già alle 20:00, con aperitivo e buffet con spettacoli e performance di artisti vari e dj Set. Sulla pagina Facebook della festa (https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage/) ogni settimana si trovano info specifiche per ogni singolo evento.

Apertura straordinaria, il 14 Agosto, per festeggiare Ferragosto al Pelledoca. Cena dalle 20:30, per l’occasione Special Menù ad € 25 con un menu decisamente interessante: Bruschetta alla Martino (cannellini, seppia, gamberetti e pesto), Mezze maniche cacio, pepe e cozze, Gamberoni in crosta di lardo con profumo di brandy su crema di zucchine, una bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè. Dalla mezzanotte Dj Set Commerciale, House, Reggaeton e Hip Hop.

Pelledoca Music & Restaurant
Viale Enrico Forlanini 121 – Milano
02-7560225, 3472499249, 3481536345
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO/