Per Natale, il 25 dicembre dalle 22, per Capodanno, il 31 dicembre dalle 23:30 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman è in diretta Facebook. La pagina da mettere tra i preferiti è questa: www.facebook.com/sandro.murru. Tra l’altro, non solo Capodanno, ma anche la notte tra il 25 ed il 26 dicembre sembra perfetta per bruciare un po’ di calorie ballando. E il potere della musica, anche in un anno non certo fantastico come questo, serve. Anzi forse serve ancora di più.
E che succede dal 10 gennaio? Riprendono per fortuna i pranzi musicali allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari).

Ecco i partner dell’iniziativa online: Orvital con il suo brand Flortis; Pischedda Carburanti (Cagliari); Easy Wash (Cagliari); Bici Center di Gianni Pistidda (Quartucciu CA); Ristorante Il Bastione (Cagliari); Caffetteria Via Nazionale Villaputzu (CA); Tre Global Assistance Unico centro autorizzato Electrolux (Cagliari); Autogrill Pischedda (Cagliari); Radio Supersound Network Sardegna.

Chi non conosce Murru può stare tranquillo per la qualità musica dei suoi due dj set: Sandro Murru Kortezman ha alle spalle trent’anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l’artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. “Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice”, racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un’energica cover di “Respect”, il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono usciti i remix uno dei suoi tanti successi, “La Rumba Latina”.

///

FOTO, MEDIA INFO, BIO SANDRO MURRU KORTEZMAN

sandro murru kortezman