oooeoeoeoeoeoeoeoeoeoeoeoeooeoeoeoeeo

E’ la scatenata Petra Beat Records a pubblicare in questi giorni “Karma EP”, nuova fatica del dj producer partenopeo Benito Rispoli. L’EP in questione è un concentrato di potenza e passione, sia se parliamo dell’evocativa “Karma”, che è techno dal retrogusto anni ’90, sia se parliamo dell’altrettanto potente “Endless”, traccia dal sapore dark, asciutta, senza fronzoli.
Classe ’96, Benito è già attivo in alcuni importanti club del Sud Italia e passa le giornate in studio a lavorare su musica nuova. Curiosa la storia di Rispoli, che ad 11 anni si avvicina al mondo della techno grazie ai dischi di gente come Richie Hawtin, Marco Carola, Joseph Capriati, Luciano, Ilario Alicante, gli stessi che non hanno tardato a fargli avere un loro feedback su i suoi lavori, i primi pubblicati solo 3 anni fa.
Un’altra importante risorsa artista va dunque ad aggiungersi al gruppo di artisti della Petra Records, nata quest’anno ma già in orbita con le uscite di artisti come Circle Beat, Roberto Corvino e, adesso, anche Benito Rispoli.

Benito Rispoli. “Karma Ep”:
https://www.beatport.com/release/karma-ep/1863175

www.facebook.com/benitorispoliofficial/
https://soundcloud.com/benitorispoli
Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell’etichetta, Petra, ovvero pietra, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti. Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L’incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto “Beat”. Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l’universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud.

https://www.facebook.com/petrabeatrecords/

https://soundcloud.com/user-964073109-3809537

http://instagram.com/petrabeatrecords

YouTube: https://goo.gl/MS5HNo

MixCloud: https://goo.gl/XZd8vq