[dropcap]P[/dropcap]etra Beat Records nasce a metà 2016. Il primo singolo pubblicato dalla nuova label è Roberto Corvino – Flare esce il 20 giugno 2016.

E’ una cavalcata ipnotica dal sound techno, già supportata da dj ben conosciuti nella scena elettronica come Laurent N. Garnier e Mattias Fridell. Corvino è un giovane talento pugliese, ma in passato le sue produzioni sono state supportate da top dj come Alain Doucroix, Alex Neri, Claudio Coccoluto ed Alan Fitzpatrick e ha pubblicato musica su Antistatic Rec. (la label di Gigi de Martino) e su Sk Recordings (la label di dj Skizzo).

Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell’etichetta, Petra, ovvero pietra, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti.

Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L’incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto “Beat”. Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l’universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud.

Roberto Corvino – Flare (Petra Beats Records)
https://soundcloud.com/user-964073109-3809537/roberto-corvino-flare

https://www.facebook.com/petrabeatrecords/
https://soundcloud.com/user-964073109-3809537

http://instagram.com/petrabeatrecords
YouTube: https://goo.gl/MS5HNo
MixCloud: https://goo.gl/XZd8vq