[dropcap]C[/dropcap]linique ha collaborato con all’artista Pop Zara Larsson per creare il primo video musicale interattivo del settore: PLAY WITH POP e in quest’occasione ha dato alle donne la possibilità di giocare con i colori e a trasformarsi in Artiste Pop.

Il video è uscito in Italia a marzo 2016 per  presentare il singolo di Zara “Lush Life” in quattro versioni di genere musicale diverso. Lo stile dell’artista si trasforma più volte nel corso della clip, mostrando ciascuno degli audaci look per labbra della linea Pop Artistry Trend di Clinique. I generi presentati riguardano la musica Acustica, Pop, Dance e Country, stili diversi attraverso i quali Clinique da prova di come le donne possano esprimere emozioni o aspetti della loro personalità semplicemente cambiando un rossetto.

Il video interattivo consente agli spettatori di cambiare il genere della canzone in un momento qualsiasi del brano semplicemente cliccando sulla barra colorata corrispondente a diverse tonalità di Clinique Pop Lip Colour + Primer. L’interazione permette di cambiare l’intero look e carattere del video, compreso il makeup, lo styling, la coreografia, il background e le luci. L’ispirazione è nata dalle emozioni che le donne provano nell’indossare una determinata tonalità di rossetto.

Melissa Knapp, Senior Vice President, Global Creative, afferma che «quando una donna indossa un rossetto rosso, si sente più audace, più sicura; con una nuance prugna può sentirsi ancora più grintosa mentre una tonalità nude la fa sentire più femminile. Abbiamo voluto penetrare e capire le emozioni femminili riguardo ciascun tipo di look di Zara oltre che immaginare le reazioni in base ai suoi movimenti, le luci, i colori e ogni altro aspetto del video».

L’artista Pop Zara Larsson è prossima alla celebrità mondiale ma è già una vera superstar in Scandinavia. Dopo aver vinto Sweden’s Got Talent nel 2008, Larsson è stata in vetta alle classifiche in Svezia e Norvegia e ha ottenuto 3 dischi di platino con il suo singolo “Uncover”.

PLAY WITH POP, che presenta il singolo “Lush Life”, riflette lo spirito dell’ultimo trend nel makeup di Clinique: Pop Artistry. I prodotti del trend trasmettono a chiunque il coraggio e la sicurezza di rivelare l’artista pop che nasconde in sé in modo facile e giocoso per analizzare le diverse personalità oltre che suggerire modi differenti per esprimerlo con un semplice tocco di colore. Zara in questo video musicale interattivo esemplifica l’artista giovane, fresca e audace che ispira e motiva le donne a giocare con il colore.WK-mobile-1

Ognuna delle versioni di genere in PLAY WITH POP si identifica con un diverso look di makeup e una diversa vocalità.

 Nude: Acoustic Nude, presenta Clinique Pop Lacquer Lip Colour & Primer in Wink Pop. È il più naturale dei look e la performance dal carattere più intimo.

 Bold: Country Red, si identifica con Clinique Pop Lip Colour & Primer in Cherry Pop. Una versione country molto particolare e interessante espressa con un look audace di labbra e occhi.

  •   Candy: Pop Pink è rappresentato da Clinique Pop Glaze Sheer Lip Colour & Primer in Bubblegum Glaze. Una versione ricca di colore accompagnata da tono da potente pop star femminile.
  •   Wild: Dance Plum caratterizzato da Clinique Pop Lip Colour & Primer in Berry Pop. Un look che esprime un carattere astuto e sensuale con una voce dura e grintosa.PLAY WITH POP, campagna globale in video musicale è stata diretta e girata da Hiro Murai a Los Angeles, e sarà trasmessa attraverso i canali stampa, digitali e social. Presenterà 4 diverse versioni di genere musicale di “Lush Life”, il cui testo esprime la voglia di divertimento e sperimentazione nella vita.