FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta l’esclusiva operazione a premi “Che VIP sei?” che coinvolge i sistemi di pulizia dei pavimenti, Vileda SuperMocio e Vileda Revolution.

Dal 1 Maggio al 31 Ottobre, tutti i consumatori che acquisteranno un sistema e un ricambio insieme, a scelta tra SuperMocio e Revolution, potranno richiedere un premio sicuro, scegliendo tra una gift card Decathlon per i più sportivi oppure una gift card laFeltrinelli per gli amanti della musica e della lettura. La carta sarà del valore di 10 € se si acquista SuperMocio e di 15 € se si acquista Revolution.
Partecipare è molto semplice: basterà conservare lo scontrino, registrarsi sul sito www.chevipsei.vileda.it entro 10 giorni dall’acquisto, compilare il form ed indicare il premio scelto. Se la partecipazione sarà validata, entro 5 giorni si riceverà una mail contenente la conferma dell’avvenuta partecipazione e il premio digitale.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti piantane, leaflet e locandine con la comunicazione “Che VIP sei?”.
La promozione “Che VIP sei?” fa parte dell’omonima attività di comunicazione volta a supportare e guidare il consumatore nel processo di acquisto del sistema di pulizia dei pavimenti più affine alle proprie esigenze, aspettative e abitudini di pulizia. Il consumatore è invitato a realizzare un personality test e, sulla base delle risposte, potrà individuare il prodotto ideale e conoscerne le caratteristiche. L’attività verrà implementata sia nei punti vendita, tramite In Store Promotion con presenza di hostess durante i weekend, sia sul digital tramite il sito Vileda.it e i canali social.

Tutte le informazioni sull’operazione a premi e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.chevipsei.vileda.it