Il negozio sarà inaugurato giovedì 20 marzo a Ragusa: un nuovo spazio dedicato a soddisfare i bisogni di mamme e bambini, con un’ampia offerta di prodotti e servizi.

Prénatal inaugura  a Ragusa un nuovo punto vendita per mamme e bambini, con il trasferimento dello storico negozio di via Roma in uno spazio più ampio in Viale Europa n.351.  Il nuovo store ha una superficie di 360 metriquadrati ed è pensato sia come spazio per fare shopping, sia come piacevole luogo di incontro, per passare tempo insieme e condividere esperienze e consigli. Il punto vendita è costituita da diverse aree suddivise in modo chiaro e con indicazioni ben visibili, in modo da agevolare l’acquisto grazie anche all’assistenza e alla professionalità del personale Prénatal. Oltre all’area espositiva, il negozio è attrezzato anche con spazi funzionali come la nursery, dedicata al cambio del bambino, e l’angolo allattamento, una zona intima e riservata. 

Il 2014 inizia con tante novità per Prénatal. – spiega Piermario Mocchi, Direttore Generale Prénatal Italia – L’apertura di nuovi negozi nasce dalla volontà di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini, offrendo loro i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno all’interno di spazi interamente pensati per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente”. 

L’abbigliamento Prénatal ha un ampio ruolo all’interno dello store, con proposte per vestire neonato e bambino fino a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza. Il negozio offre inoltre un ampio assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende oltre 100 marchi internazionali tra i più prestigiosi. Senza dimenticare i numerosi servizi esclusivi per i possessori di Prénatal Card, tra cui gli Incontri Mamma, la Lista Nascita, la consegna a domicilio, il passeggino sostitutivo. Tutte le novità sull’offerta Prénatal sono disponibili sul portale www.prenatal.it 

L’inaugurazione del punto vendita sarà accompagnata da tante offerte e promozioni speciali!