CR Beauty ha presentato  la nuova linea di prodotti cosmetici per uomo e donna, dal suggestivo nome “Impossible” nel corso di un animato  cocktail party presso il Boscolo Hotel, in Corso Matteotti 4 a Milano.

 Testimonial d’eccezione  la bellissima Nina Moric.

“Impossible” offre una gamma di creme unica al mondo, contenenti prezioso caviale, ma disponibile a prezzi accessibili.  Costituita da sette prodotti completamente Made in Italy, “Impossible” è una vera e propria innovazione. Non esistono, infatti, altre linee di creme i cui prodotti siano composti da puro estratto di caviale italiano, componente rinomata per le sue doti elasticizzanti.

 All’interno delle creme, inoltre, sono presenti altri due elementi innovativi:  Veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

La linea Impossible è disponibile esclusivamente on line.

All’evento la linea è stata presentata  dalla Dottoressa Arianna Sacchetti, esperta farmacista che si avvale di reti collaborative italiane ed estere, Andrea Ettorre e Fabrizio Doni responsabili del digital e creatori della piattaforma E-commerce, con la partecipazione della  testimonial Nina Moric.

crbeauty