Le Terme dell’Emilia Romagna presentano la NuovaGuida 2014/2015, realizzata dall’Unione Regionale Terme Salute e Benessere in collaborazione con il Coter; si tratta di un valido aiuto per individuare e scegliere le cure termali e il percorso di salute e benessere più adatto alle proprie esigenze. Uno strumento prezioso, ricco di informazioni per avere una panoramica a 360 gradi dei 25 centri termali dell’Emilia Romagna, Terra della Salute, e della straordinaria varietà del territorio regionale.

 L’acqua termale non è tutta uguale; alle Terme dell’Emilia Romagna è possibile vivere un’esperienza unica per rigenerarsi e provare innovativi percorsi salutari, nuovi programmi benessere, efficaci trattamenti terapeutici e riabilitativi. Questo e molto altro ancora è racchiuso nella NuovaGuida 2014/2015 delle Terme dell’Emilia Romagna,in cui vengono illustrate tutte le nuove proposte per la stagione 2014/2015.

 Sfogliando la NuovaGuida 2014/2015 delle Terme dell’Emilia Romagna ci si immerge in un percorso esperienziale unico, alla scoperta dell’eccezionale patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico della regione Emilia Romagna.

 Inoltre, la continua ricerca nel campo della medicina termale, unita all’esperienza e alla professionalità nei trattamenti estetici, costituiscono un’importante garanzia della qualità delle Terme dell’Emilia Romagna. Le cure termali, infatti, sono terapie naturali riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale, utili per contrastare e prevenire numerosi disturbi che interessano adulti e bambini. Ecco perché gli stabilimenti termali presenti nella NuovaGuida 2014/2015 delle Terme dell’Emilia Romagna sono numerosi e diversificati. Le proposte vanno incontro ad ogni tipo di esigenza e desiderio di soggiorno: dalle zone di alta collina, agli antichi borghi, passando per gli stabilimenti ai piedi delle colline, o in prossimità di città, fino a quelli affacciati sul mare… Tutte le località termali sono diverse per location, ma unite dall’eccellenza delle offerte termali di salute e benessere per rigenerarsi, rinnovare le energie vitali e riscoprire il valore puro e profondo della propria salute.

 Novita’

 SPECIALE BAMBINI 2014: per ogni piccolo ospite ingresso gratuito all’Acquario di Genova e all’Acquario di Cattolica

 Per la stagione 2014 le Terme dell’Emilia Romagna regalano*a tutti i bambini ospiti dei loro centri termali l’emozionante incontro con il mondo marino dell’Acquario di Cattolica e dell’Acquario di Genova, per vivere attivamente il mondo del mare e della natura attraverso esperienze che uniscono il divertimento e l’apprendimento.

 * La gratuità per l’Acquario di Cattolica è valida per un bambino fino a 11 anni di età. La gratuità per l’Acquario di Genova è valida per un bambino fino a 12 anni. Gratuità valida su presentazione alle biglietterie dei due Acquari della certificazione rilasciata alle Terme. I bambini dovranno essere accompagnati da due adulti paganti biglietto intero. Validità fino al 31.12.2014. Operazione non cumulabile con altre scontistiche in corso.

 www.termemiliaromagna.it

 Foto by COTER