Woolite Pro-Care è stato presentato nel corso di un evento dal sapore primaverile nel Salone Hair Styling Biguine Paris a Milano. Un momento divertente e rilassante dedicato a stampa, blogger e influencer che potranno sperimentare un nuovo look realizzato dagli hair stylist di Biguine Paris con Kera B, una crema con formula speciale alla cheratina, per mantenere il capello soffice e setoso a lungo. Un’esperienza esclusiva e memorabile che rende più belli!

La partnership tra Woolite e Biguine Paris si sviluppa con in un’attività di co-marketing che si declina in una collaborazione sul fronte di una Consumer Promo Activation con un concorso dedicato a tutti i consumatori e consumatrici al fine di garantire massima visibilità ad entrambi i brand. Un’iniziativa speciale che premierà i più fortunati che verranno sorteggiati con 100 premi – Instant Win – kit di prodotti della linea Kera B di Biguine Paris con cheratina e 10 Super Premi, per 10 super fortunati, che potranno usufruire di un trattamento Total Hair Fit presso uno dei saloni Biguine Paris.

Preziosa presenza all’open day di Rossella Migliaccio, una delle più qualificate consulenti di immagine in Italia. Rossella descriverà, con un approccio fresco e divertente, le caratteristiche di ogni colore e identificherà una palette di colori personalizzata per ogni ospite da applicare alla scelta di vestiti, accessori, capelli e make-up per valorizzare la bellezza e aiutare le ospiti a prendersi cura di sé e scoprire tutti i benefici della cheratina……anche per i capi d’abbigliamento.

Il lancio del nuovo Woolite Pro-Care è inoltre sostenuto da un’importante campagna ADV a supporto che coinvolge i canali TV, digital, web e stampa.

Una nuova immagine per un vero e proprio effetto Woo: un nuovo total look grazie alla cheratina contenuta nei prodotti usati.

Un momento prezioso per farti avvolgere dalla fragranza del nuovo Woolite Pro-Care e sentirti ancora più bella indossando i tuoi capi preferiti, morbidi e brillanti, per un vero #EffettoWoo.

Anna Rubinetto