Il viaggio Leuca – Sassari della Crew di Fashion Holidays 8 raccontato live sulla pagina Facebook di Fashion Holidays Italia L’appuntamento è per Martedì 13 Giugno 2017 su @fashion.holidays.italia

IL FORMAT. Ditutto, in occasione dell’evento Nazionale “Fashion Holidays 8 Village” che realizzerà – in collaborazione con la White Fashion – al Villaggio Rasciada di Castelsardo (Ss) dal 14 al 21 giugno 2017, ha ideato e messo in campo un nuovo format: “Fashion Holidays On The Road” che racconterà, in diretta e in differita, con foto e video, il viaggio della Crew di Fashion Holidays8 da Leuca a Sassari. Emozioni, curiosità, paesaggi e tanto altro ancora sarà condiviso con gli utenti internet che vorranno seguire il viaggio della Crew sulla pagina Facebook ufficiale @fashion.holidays.italia.

CURIOSITÀ. Nell’auto ufficiale di “Fashion Holidays On The” Road sarà installata una videocamera che riprenderà la Crew durante l’intero viaggio e le cui immagini saranno inserite nel video racconto “Fashion Holidays On The Road – il Viaggio” che sarà prodotto al termine dell’evento.

Tutte le info su: http://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-on-the-road/