Venerdì 19 novembre 2021 al Qi Clubbing di Erbusco (BS) va in scena il party Reggaeton in da Club / Nasty Night. I suoni, l’energia e la musica urban e latin che fa ballare il pianeta in questo momento.

La stessa sera, ovvero venerdì 19, nel privé di Qi Clubbing, dalle 21 va invece in scena una serata diversa dedicata al pubblico over 30, ecco Vip Lounge. Mentre si gusta un menu d’eccezione (scegliendo tra piatti di terra, di mare o vegetariani), ci si gode anche un dinner show con performer internazionali, live music by Giuly & Wainer… e più tardi dj set già dalle 23:30 con Theo Di Blasio con sound (anni ’70, ’80, ’90 e 2000).

Sabato 20 novembre 2021 invece nell’hot spot di Erbusco, il posto giusto in Franciacorta (e non solo) per chi vuol guardare e farsi guardare e nel frattempo ballare la miglior musica del pianeta, torna il party Secret Room. Le parole chiave sono eleganza, ‘trasgressione’ e mistero. In console i dj sono A. Lopez e Just Joe, alla voce Enzo Bettari.

Riassumendo, il weekend del 19 e 20 novembre 2021 al Qi Clubbing di Erbusco (BS) torna il mix vincente che questo spazio propone in modo unico per iniziare al meglio le proprie serate. Ovvero dinner show di qualità assoluta che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed ‘intrattenimento che regala emozioni con spettacoli mozzafiato pieni sound, coreografie, luci colorate ed effetti speciali… Tutto questo coordinato da Black Level Events e dall’art director Emiliano Milano.E dopo il dinner show, il divertimento continua fino alle 4 del mattino.

Qi clubbing Via Dell’industria, 83 – Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Dinner show dalle 21, party da mezzanotte in main room (in Vip Lounge dalle 23:30)
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)
(+39) 340 969 1787

Uno degli ultimi post di Qi Clubbing su Instagram

https://www.instagram.com/p/CWLvjM7L0cE/