Giunge alla settima edizione l’appuntamento annuale con Re Panettone, la kermesse milanese dedicata al suo dolce di Natale più celebre, di cui Molino Dallagiovanna è ormai sponsor storico.
Quaranta tra i migliori pasticcieri italiani proporranno le loro creazioni fra tradizione e nuovi abbinamenti di sapore: ampia varietà di panettone e grandi lievitati natalizi totalmente naturali, senza conservanti, mono e digliceridi o altri additivi artificiali, come impone il disciplinare della manifestazione.
Accanto alla degustazione e alla vendita (sempre con un prezzo al chilo di 20 € per il panettone e tutti gli altri dolci in mostra) l’edizione del 2014 vede alcune interessanti novità, come l’ingresso ad invito gratuito con o senza omaggio, scaricabile dal sito di Re Panettone e una serie di attività collaterali, dal Concorso per Panettoni e dolci lievitati innovativi a quello per le confezioni, dal gioco su Milano e il Panettone alle degustazioni guidate.
C’è spazio anche per I custodi del panettone dedicato alle confezioni per panettone più creative, funzionali ed ecosostenibili e sostenuto da Comieco.

Re Panettone: sabato 29 e domenica 30 novembre, Spazio A ex-Ansaldo di Milano, ingresso di via Bergognone A. da Fossano, 34.

Orari: Sabato 29 novembre: dalle 10.00 alle 20.00 – Domenica 30 novembre: dalle 10.00 alle 19.00.

S. Valier