A Riccione ha già avuto inizio il ricchissimo programma dell’evento Riccione Ice Carpet, che il Comune di Riccione ha organizzato, fino al 7 gennaio 2018, per festeggiare il Natale ed il Capodanno.

I grandi eventi, che si succederanno sul palco in Piazzale Ceccarini, sono firmati da Radio DEEJAY, il cui format DEEJAY On Stage è diventato, ormai, un punto di riferimento dell’estate italiana. Fino al 6 gennaio, infatti, DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.
Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo ed articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

Info, programma completo: www.riccione.itwww.deejay.it

Giovanni Scotti