Negli spazi di via Thaon di Revel, Teatro7|Lab presenta il libro “Prima del click” di Vincenzo De Feo, Ingegnere Informatico, esperto di problematiche giovanili, bullismo e cyber bullismo. L’autore parlerà della sua esperienza di genitore, sviscerando i tanti pericoli della vita di un adolescente; in questa occasione, verranno presentati i nuovi corsi di cucina di teatro7, dedicati ai ragazzi: un modo nuovo e sano di impiegare il tempo, alternativo all’ossessione del web.

Lo chef di teatro7 Alessandro De Santis farà un breve showcooking con uno dei piatti proposti per i corsi teenager e durante l’evento, per i ragazzi/e presenti, sarà possibile “mettere le mani in pasta”, seguendo le istruzioni di Alessandro.

Agli adolescenti verrà offerto, in omaggio, un voucher per partecipare ad una delle lezioni a loro dedicate.

Durante l’evento sarà possibile acquistare il libro e farselo autografare dall’autore

Ufficio Stampa teatro7|Lab: Marina Baumgartner, mbaumg@tin.it
Ufficio Stampa e Event Manager Vincenzo De Feo:

Francesca Lovatelli Caetani francesca.lovatellic@me.com
Nicoletta Pol Brenna nicoletta.pol@gmail.com

teatro7Lab: progetto nato dalla mente geniale di Rico Guarneriche ha precorso i temi della moderna cucina mondiale. La scuola di cucina teatro7|Lab nasce nel 2005 dall’idea di unire i concetti di “cucina domestica”, e quello di scuola: una scelta assolutamente innovativa e unica nel panorama internazionale. Il locale ha un design pulito e semplice, per puntare i riflettori sulla cucina a vista, punto di riferimento di tutta la scuola. Ricette, divertimento, manualità, high tech: un giusto mix che rende da sempre lo spazio di Via Thaon di Revel un luogo speciale.