Inaugurato il primo flagship store di Richard Mille a Milano, capitale della moda e del design.
La boutique, situata in via della Spiga, zona elegantissima e conosciuta a livello internazionale come “quadrilatero della moda”, è uno dei luoghi più importanti per il mondo del lusso e del fashion.
Ricca di negozi e caffè raffinati, Via della Spiga ospita le boutiques più prestigiose ed esclusive per lo shopping milanese.
Il nuovo flagship store Richard Mille offrirà al cliente il massimo confort e ospiterà una collezione di orologi adatta a rappresentare il brand nella capitale della moda. Nella boutique  una gamma completa di modelli, che vanno dai tourbillon agli orologi sportivi, dai modelli femminili fino alle edizioni limitate e gli esemplari unici.
Entrando nello store  si viene affascinati dall’ ambiente magnificamente rifinito con materiali pregiati: legni esotici abbinati a cuoio e vetri lavorati, per ricreare un’atmosfera unica in linea con le collezioni  di Alta Orologeria di Richard Mille.

Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA, dichiara: “L’apertura della Boutique in una delle location più prestigiose di Milano riflette il grande interesse di Richard Mille per l’Italia, stabilendo una solida piattaforma per la futura crescita del brand e sottolinea l’importanza storica e il futuro del mercato orologiero italiano”.

Boutique Richard Mille
Via della Spiga 17
Milano
Orari:
Lun-Ven: 10:00-18:00
Sabato: 10:00-15:00