La solidarietà di Rigoni di Asiago si mostrerà il 3 ottobre 2021 con “FRIEND OF PITTAROSSO PINK PARADE”.  Si tratta di una marcia che attraversa Milano e L’Italia intera.

Corri, cammina, muoviti per la ricerca … Sì, perché anche la ricerca scientifica deve correre, camminare e muoversi, per sconfiggere le malattie “in rosa” che colpiscono le donne.

La natura nel cuore, per Rigoni di Asiago
Non si tratta solo di uno slogan, è una filosofia, un valore dell’imprenditore che tutela salute e ambiente, considerati obiettivi importanti da perseguire.
L’Azienda veneta, grazie all’alta qualità degli ingredienti utilizzati, che provengono da agricoltura biologica al 100% e alla ricerca continua costante condotta nei suoi laboratori, é giunta al livello più alto della produzione di Mielbio, Fiordifrutta, Nocciolata e il nettare TantiFrutti. Una storia di successo dopo l’altra!
La salute e il benessere, in tutte le loro forme hanno portato Rigoni di Asiago ad aderire a un evento che, arrivato all’ottava edizione. L’intenzione é quella di coinvolgere l’intero territorio nazionale.
Tutto questo per aiutare a portare avanti una ricerca scientifica importantissima come quella che riguarda i tumori femminili quali quelli del seno, dell’utero e dell’ovaio.
I gruppi intenti a ricercare hanno progredito molto. C’é però tanto ancora da fare e aderire, sostenendo il progetto di Fondazione Umberto Veronesi rappresenta un momento di grande solidarietà e sensibilità.

Facciamo nostre le parole dell’azienda:
Come Rigoni di Asiago crediamo nell’immenso valore della ricerca, perché la salute delle persone per noi è fondamentale. Siamo convinti che solo grazie alla ricerca possono sperare in un futuro migliore per noi e per i nostri figli. Per questo, da sempre, supportiamo progetti e attività di enti, Associazioni e Università
L’appuntamento con la PittaRosso Pink Parade è per domenica 3 ottobre, a Milano, per l’evento organizzato, che si svolgerà con tutte le modalità prudenziali imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ma anche con un format digitale che offre la possibilità a tutti quelli che vogliono partecipare di farlo direttamente nel proprio luogo di residenza, previa iscrizione. Cinque chilometri da percorrere correndo o anche semplicemente camminando, condividendo la propria esperienza sui canali social.
Tutti gli iscritti riceveranno la borsa gara (Pink Kit) con la t-shirt rosa che attesterà la loro presenza all’evento e gli omaggi degli sponsor, con anche sampling di Fiordifrutta e voucher promozionali.