Martedì 9 maggio a Milano (Cinema Colosseo) in Sala Biografilm si terrà l’imperdibile proiezione, in anteprima e in versione originale, di SONG TO SONG, storia d’amore, tradimento e musica firmata Terrence Malick. Il nuovo film scritto e diretto dal pluripremiato regista  americano (The Tree of Life, La sottile linea rossa…) vanta un cast corale che vede accanto agli acclamati protagonisti (Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara e Natalie Portman), artisti ed interpreti di fama internazionale, tra cui Patty Smith e Iggy Pop.
Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 10 maggio per Lucky Red. 

SONG TO SONG  – (USA/2017/129’) 

BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

Uscita: 10 maggio (Lucky Red)     http://www.luckyred.it/movie/song-to-song

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice SS95PR sul sito www.biografilm.it/song sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio