Prendete un passero che si crede una cicogna, un pappagallo che si atteggia a rock star, un gufo che parla … con il suo amico immaginario e avrete il quadro completo dei personaggi principali del film di animazione Richard – Missione in Africa. Tutti inseriti in un contesto che si basa sui più profondi sentimenti, spaziando dall’amicizia all’amore dalla voglia di affermarsi alla volontà più tenace, che permette di perseguire tutti i risultati, anche i più difficili!  

…e così anche un piccolo passerotto riesce a volare fino in Africa, alla ricerca dei genitori adottivi, in un trionfo di collaborazione e amore!

 SINOSSI

Richard è un passerotto convinto di essere una cicogna perché adottato e cresciuto da una famiglia di uccelli migratori. I problemi arrivano quando la sua famiglia deve migrare in Africa per l’inverno. Richard, volendo a tutti i costi raggiungerli, inizia un viaggio avventuroso attraverso l’Europa durante il quale farà la conoscenza di un gufo un po’ eccentrico e di un pappagallo vanitoso e amante della disco music.

Regia: Toby Genkel, Reza Memari

Data d’uscita: Dal 10  maggio al cinema